Tornano i vecchi appuntamenti e arriva qualche novità. Non mancate!
Che sono finite lo abbiamo già detto? Di più, le vacanze sono stecchite. Ma noi abbracciamo settembre e tutti i suoi buoni propositi – dieta, palestra, musei, letture… – e procediamo a passo svelto verso il Natale (mi par di vederla la vostra espressione terrorizzata).
Mentre l’editoria ci regala i primi brividi – a ottobre uscirà il libro di Raffaele Sollecito (hashtag #NeverAJoy) – e a Mantova scaldano i motori per il Festivaletteratura, io prometto di lavorare per voi, di mantenere un buon carattere, di non innervosirmi più del necessario e di fare un mucchio di domande scomode che tanto non riceveranno risposta (non su questo blog, chi mi segue lo sa bene).
Quindi? Tornano a breve i Libri A Colacione, i consigli da leggere di Tutto Esaurito, perciò vi aspetto sabato alle 9 su Radio 105 (e se volete dedicare un libro a qualcuno – bello, brutto, cattivissimo, fate voi – scrivete a bookblister@gmail.com e leggerò il vostro #DedicaLibro in diretta). Torna il recensore atipico, Aldo Costa e le sue imprevedibili e caustiche critiche letterarie. Tornano gli SpeteLibress con lamentele annesse, i libri in Taxi, gli esordi degli autori, i film, i corti e tutti i video e le audiointerviste, e DiVersi perché la poesia è un modo per resistere ed esistere.
Arriva BastianContrario con le sue critiche a rovescio; il Blister del mese, una video recensione del libro che proprio sarebbe un delitto perdersi e Nodi, intrecci e incastri di storie (poco note) e personaggi (assai conosciuti). Perché ve lo anticipo? Per incastrarmi come si deve: adesso che l’ho scritto, mi toccherà essere di parola.
8 comments
Bene. Mi segno tutto e sappi che ti tengo d’occhio 😛
È esattamente quello di cui parlavo. Il pressing dei lettori… Serena, prima o poi, dirò che il cane si è mangiato la tastiera. Sappilo. 😉
Urca 🙂 Buon lavoro Chiaretta.
Ecco, tu dici urca, io mi incateno alla tastiera 😉
Aspetto un po’ tutto con la vigilia delle attese belle, un occhio di riguardo al libro imperdibile, vento in poppa e si ricomincia sul serio! 😀
Cazza la randa 😉
Un bell’inverno carico pure per te!
Son curiosa sui “Nodi”…rimaniamo sempre in termini marinari? 😀
Noi comunque, siam pronti a strambare! Quando vuoi!
E sì, qualche termine marinaro ce lo dovevo mettere 😉
Le vite alle volte si intrecciano ed ecco i nodi!
Comments are closed.