Jessica Pozzali, per BiblioFlash, condivide la sua libreria. Si sa che dai nostri libri e dal modo in cui li teniamo raccontiamo molto di noi.
Questi sono i miei amatissimi libri (pochissimi, ne vorrei tanti altri ma mancano i soldi!). Dire che amo leggere, è dire poco… Quando leggo non sento più nulla e mi sembra di essere lì, in quelle battaglie, in quei luoghi incantati e riesco a non pensare a tutte le cose negative che mi sono successe quest’anno. Ne manca uno che sto leggendo adesso (Inferno di Francesco Gungui e devo dire che è molto coinvolgente).
7 comments
il narghilè, in effetti, aiuta parecchio a “non sentire più nulla” 🙂 🙂
il narghilè non lo mai usato, lo ricevuto in dono 😛
Harry Potter, Narnia, Eregon ok sul genere che ami non ci possono essere dubbi. Amare la lettura è un grande dono! Buhhhh a chi dice di non avere tempo!
Il tempo è un concetto plastico… 😉
Non importa quanti libri ha la tua libreria,conta ciò che ogni libro ti ha lasciato…. Anche io adoro leggere,considero i libri letti come grandi amici e compagni di viaggio perché ognuno di loro è arrivato a proposito nella mia vita,nei momenti belli,in quelii brutti,in quelli difficili e non. …Ti capisco Jessica!!!;)
Ma che bella scelta di libri! 🙂
grazie mille per i commenti 🙂 ne ho letti molti altri di genere molto piu impegnativi, ma erano della bibblioteca 😛
Comments are closed.