BookBlister
Corti

Paperman

Diretto da John Kahrs è il cortometraggio dalla Disney che combina due tecniche d’animazione, il disegno a mano e le immagini computerizzate: una procedura innovativa che ha permesso agli animatori di disegnare sulle immagini generate prima al computer.
È ambientato nella New York degli anni Quaranta e racconta la storia più antica del mondo: ragazzo incontra ragazza. Una storia d’amore che parla di un altro amore, quello per la carta. Grazie alla quale, talvolta, si compiono magie e si avverano sogni. Dialoghi non ce ne sono, neppure colori, tranne una piccola eccezione… guardate e lo scoprirete!

Related posts

Real Gone

Book

The Fantastic Flying Books of Mr. Morris Lessmore

3 comments

Anonimo 06/06/2013 at 22:42

semplicemente meraviglioso 🙂 lo visto tempo fa… stupendo

Valentina 06/06/2013 at 23:54

L’ho visto alcuni mesi fa. Bellissimo. 🙂

Tale's Teller 08/06/2013 at 15:21

Sempre un piacere rivederlo…

Comments are closed.

Privacy Policy

Questo sito web utilizza i cookie per fornirti la migliore esperienza di navigazione. I cookie rimangono nel tuo browser e sono utili per riconoscerti quando torni sul nostro sito. Aiutano quindi il nostro team a capire quali pagine e sezioni del nostro sito potrebbero interessarti di più.