BookBlister
Tv

Jim Carrey, Unnatural Act (1991)

[youtube=http://youtu.be/_hXJIZEfQ3o?t=37s]

Comico, attore e produttore. Quello dei film demenziali tipo “Scemo & + scemo” ma pure di pellicole toccanti come “The Truman Show” e “Eternal Sunshine of the Spotless Mind” (il titolo italiano? Un epic fail, ve lo risparmio). 

Nel 1991, l’anno di questo spettacolo, era solo un comico canadese. Uno conosciuto soprattutto per i suoi personaggi strampalati, tipo Fire Marshall Bill (li notate i prodromi di the Mask?) e la superba Vera de Milo; ci sarebbero infatti voluti ancora tre anni per finire al cinema come protagonista e diventare quel Jim Carrey. Trovo meraviglioso, grazie alla rete, poter scoprire cosa combinavano le star prima di diventare star. Di sicuro quello che faceva, lui lo faceva bene! Buona notte.

Related posts

Ricky Gervais: Squali, nazisti e Nietzsche

Non leggeteli!

Do not read

2 comments

blank
filosofo79 03/02/2015 at 01:10

Sicuramente uno dei più versatili tra gli attori contemporanei (Non soli per la molteplicità di versi che riesce a fare, voglio dire…). Grazie per la condivisione.

blank
Chiara Beretta Mazzotta 03/02/2015 at 09:13

Già, versatile 😉 Non conoscevo i suoi primi personaggi né la sua storia. Grande talento, lunga gavetta e tanta voglia di farcela (più un pizzico di sventure e di desiderio di riscatto). Sarebbe un biopic perfetto per il cinema!
Ciao!

Comments are closed.