Si chiude il concorso letterario di BookBlister e Giramenti: gli autori hanno partecipato mandando un racconto che conteneva tre indizi sorteggiati dalla giuria. Sempre tre i vincitori e per l’autore più “estroso” il Tramiro!
I giochi, come si dice, sono fatti! Avete letto i cinque racconti, avete commentato e, soprattutto, votato! Ed eccoci alla fine, cioè al podio! In giornata su Giramenti arriverà il giudizio sul migliore soggetto per la sezione inaugurata quest’anno: “Sei un bel soggetto”, creata dalla super giurata Gaia Conventi. E domani, udite udite, sempre su Giramenti sarà la volta del mitico Tramiro d’oro! Grazie a tutti per aver scritto e giocato con noi.
- Febbre di Luisa Bencivenga (Testo) con 312 voti si aggiudica un Kindle
- Il materasso di Nicola Cirillo (Testo) con 243 voti si aggiudica uno scatolone di libri
- Sii intellettuale di Ilaria Sicchirollo (Testo) con 114 voti si aggiudica 5 ebook
Al quarto posto Ritorno a casa di Sandro Lunghini (Testo) con 100 voti e al quinto L’invisibile di Valentina Coppola (Testo) con 32 voti.
15 comments
BRAVI! Bravi tutti, anche per il coraggio d’affrontare due bisbetiche come noi. 😉
Noi, bisbetiche? Noi? Bisbetiche? Nooooooooooo 😉
Mi ero espresso già il primo giorno… e con me anche l’Autorità che presto farà sentire qui la sua indignazione… Vincitore (la lei) assolutamente senza merito. Era già stato “scandaloso” proporlo nella cinquina. Senza astio e senza odio – ma con un insieme “decoerente” come quello d’una funzione d’onda in cui tutto si tiene – non posso non dire, fisica-quantisticamente parlando: Vergogna!…
Il tramando, da quest’anno, catastroficamente, s’avvia ad un declino annichilente…
Peccato…
add’io… 🙁
add’io?
Sì, addio, Anonimo. 😉
E’ stato un piacere partecipare; sono stato contento quando ho visto il mio racconto nella cinquina. L’anno scorso la menzione al Tramiro, quest’anno un quarto posto: prima o poi qualcosa la vinco!
Complimenti alla vincitrice Luigia (o Luisa?), anche se il tuo racconto a me non è piaciuto.
Sentiti omaggi a tutti quelli che mi hanno votato, per molti giorni sono stato in testa solo grazie a voi.
E un grandissimo grazie a Chiara e Gaia, per aver ideato Tramando; ci risentiamo l’anno prossimo.
Ciao, Sandro, grazie a te per aver partecipato!
E siamo in tre… 🙂
Odd’io…
Da questo momento in poi, se non ti firmi, non esisti.
Complimenti ai vincitori, è stato bello partecipare, invidia per la cassa di libri. Baci a tutti, ci si legge l’anno prossimo. Nel frattempo forse avrò capito che un racconto non è un pezzo di romanzo 😀
Ahahahahah santa donna dalla santa pazienza! Bacio grande (in previsione di dartelo dal vivo)
Cara Chiara ora puoi confessare… Chi delle due giudichesse (con l’acca) ha spinto per l’allucinante e allucinata scelta di ammettere in finale l’inammissibile “febbre”? (Vedansi TUTTI i commenti e TUTTE le stroncature vergate da TUTTI sul blog)
z’io 😀
Certo! Gomblotto Gomblotto per spartirci i 50000 euro del premio! Siamo già oltre confine…
Ma poi ce lo fate leggere il Tramiro d’oro 2015, vero? Io parteciperei solo per quello! 🙂
Se il vincitore non è troppo timido… 😉
Care le mie splendide giudicesse (stavolta senz’acca), avreste potuto rimediare all’immondo fallo con un colpo di scena a dir poco clamoroso, degne d’un ipotetico triplete o quasi alla Mourinho, consegnando alla “febbre” del Tramando anche il Tramiro. E invece… 🙂
Comments are closed.